Mercedes Classe S Coupé Night Edition: esclusività in mostra al Salone di Detroit 2017
Arriverà sul mercato europeo il prossimo mese di Aprile
Mercedes Classe S Coupé Night Edition – Al North American International Auto Show in svolgimento dall’8 al 22 Gennaio prossimo a Detroit, la casa della Stella a tre punte punta sul fascino estremo presentando una Coupè che va oltre i confini dell’esclusività. Si chiama Night Edition ed è l’ultima versione speciale in ordine temporale della Classe S Coupè che, commercialmente parlando, arriverà ad Aprile in Europa e ad Agosto negli Stati Uniti.
Esteticamente la Night Edition si differenzia dalle altre Classe S Coupè per via di alcuni elementi stilistici esclusivi come ad esempio la caratteristica mascherina del radiatore Matrix con una lamella di colore nero lucido, le grembialature anteriori e posteriori del pacchetto AMG Styling, le calotte degli specchietti e i gli inserti sulle minigonne in nero lucido, gli specifici cerchi in lega leggera AMG da 20″ a razze multiple verniciati in nero con bordo tornito a specchio e l’immancabile targhetta Night Edition sul parafango anteriore. A richiesta è disponibile anche una verniciatura in grigio selenite magno, una vernice opaca della designo manufaktur con pigmenti a effetto particolarmente pregiati.
Così come per gli esterni, anche gli interni della Mercedes Classe S Coupè Night Edition sono caratterizzati da finiture e dettagli esclusivi: volante sportivo AMG rivestito in pelle nappa con annessa incisione Night Edition, rivestimenti in pelle, pelle nappa o pelle nappa AMG negli abbinamenti cromatici nero/nero oppure a richiesta grigio cristallo/nero, marrone cuoio/nero o rosso bengala/nero, elementi decorativi in legno di pioppo nero lucido e listelli sottoporta illuminati con la scritta Mercedes-Benz.
La “Night Edition” é disponibile in tre varianti: la S 400 4MATIC Coupé equipaggiata col V6 3.0 da 367 cv e le S 500 Coupé e S 500 4MATIC Coupé dotate del V8 4.6 da 455 cv.
Seguici qui