Mercedes Classe S Coupé Night Edition: esclusività in mostra al Salone di Detroit 2017

Arriverà sul mercato europeo il prossimo mese di Aprile

La casa di Stoccarda presenta in anteprima mondiale a Detroit la sua inedita Classe S Coupè in versione Night Edition, un allestimento esclusivo e ricco di dettagli raffinati. La Night Edition arriverà in Europa ad Aprile e negli Stati Uniti ad Agosto.

Mercedes Classe S Coupé Night Edition – Al North American International Auto Show in svolgimento dall’8 al 22 Gennaio prossimo a Detroit, la casa della Stella a tre punte punta sul fascino estremo presentando una Coupè che va oltre i confini dell’esclusività. Si chiama Night Edition ed è l’ultima versione speciale in ordine temporale della Classe S Coupè che, commercialmente parlando, arriverà ad Aprile in Europa e ad Agosto negli Stati Uniti.

Esteticamente la Night Edition si differenzia dalle altre Classe S Coupè per via di alcuni elementi stilistici esclusivi come ad esempio la caratteristica mascherina del radiatore Matrix con una lamella di colore nero lucido, le grembialature anteriori e posteriori del pacchetto AMG Styling, le calotte degli specchietti e i gli inserti sulle minigonne in nero lucido, gli specifici cerchi in lega leggera AMG da 20″ a razze multiple verniciati in nero con bordo tornito a specchio e l’immancabile targhetta Night Edition sul parafango anteriore. A richiesta è disponibile anche una verniciatura in grigio selenite magno, una vernice opaca della designo manufaktur con pigmenti a effetto particolarmente pregiati.

Così come per gli esterni, anche gli interni della Mercedes Classe S Coupè Night Edition sono caratterizzati da finiture e dettagli esclusivi: volante sportivo AMG rivestito in pelle nappa con annessa incisione Night Edition, rivestimenti in pelle, pelle nappa o pelle nappa AMG negli abbinamenti cromatici nero/nero oppure a richiesta grigio cristallo/nero, marrone cuoio/nero o rosso bengala/nero, elementi decorativi in legno di pioppo nero lucido e listelli sottoporta illuminati con la scritta Mercedes-Benz.

La “Night Edition” é disponibile in tre varianti: la S 400 4MATIC Coupé equipaggiata col V6 3.0 da 367 cv e le S 500 Coupé e S 500 4MATIC Coupé dotate del V8 4.6 da 455 cv.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)