Mercedes Classe V Rise, nuova versione del furgone in anteprima a Francoforte

Già disponibile in Germania con listino da 34.900 euro

Mercedes Classe V Rise - Al Salone di Francoforte 2017 debutta la Mercedes Classe V Rise, una nuova versione del furgone della Stella che mira ad offrire il miglior rapporto tra qualità e prezzo. Due le motorizzazioni disponibili: diesel 2.1litri da 136 e 163 CV. Listino in Germania che parte da 34.999 euro.
Mercedes Classe V Rise, nuova versione del furgone in anteprima a Francoforte

La Mercedes Classe V è uno dei furgoni più eleganti presenti sul mercato, ma la Casa della Stella per una volta ha deciso di puntare verso una direzione leggermente diversa annunciando l’arrivo della Classe V Rise, il cui debutto in anteprima avverrà a settembre al Salone di Francoforte 2017

La versione Rise della Classe V, spiega il costruttore tedesco, è orientata principalmente a mettere insieme le qualità tradizionali del veicolo commerciale di Mercedes con un conveniente rapporto qualità-prezzo. Un modello progettato per venire incontro alle esigenze di chi desidera un furgone semplice e senza fronzoli.

La Classe V Rise è disponibile sia nella versione standard che allungata. I modelli base sono dotati di abitacolo a cinque posti, ma i clienti possono configurarlo a piacimento per ospitare al suo interno fino a un massimo di otto persone.

Relativamente alla motorizzazione si potrà scegliere fra due diverse opzioni diesel. Il modello entry-level monta il motore da 2.1 litri che eroga 136 CV e 330 Nm di coppia, mentre la versione più potente è equipaggiata con lo stesso propulsore ma in grado di sviluppare 163 CV e 380 Nm di coppia. Entrambe le motorizzazioni sono abbinate di serie al cambio manuale a 6 marce, mentre a richiesta è disponibile l’automatico a 7 rapporti.

La Mercedes Classe V Rise può già essere ordinato sul mercato tedesco dove è disponibile con prezzi che partono da 34.999 euro. Saranno disponibili anche numerose dotazioni e optional con i quali, dice Mercedes, il furgone manterrà prezzi competitivi.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)