Mercedes Classe X: il pick-up che tutti vogliono seguire ovunque [VIDEO]

Protagonista nel nuovo spot tv "Follow"

Mercedes Classe X - Mercedes lancia il nuovo spot che ha per protagonista la Classe X, con il nuovo elegante e versatile pick-up premium tedesco capace di attrarre "follower" in tutti i diversi contesti che si trova ad affrontare, dal deserto alle strade della città.
Mercedes Classe X: il pick-up che tutti vogliono seguire ovunque [VIDEO]

Dai supereroi alla gente comune, passando per personaggi della fantasia ed entità extra-terrestri, tutti non resistono alla voglia di seguire la Mercedes Classe X: è questa la trama di “Follow”, il nuovo spot tv di lancio del lussuoso e robusto pick-up premium realizzato dalla Casa della Stella a tre punte. 

Nello spot, che potete vedere nel video sotto, la Classe X è in azione in diversi ambienti, dal deserto alle strade di città, passando per per impegnativi percorsi off-road, ma sempre suscitando l’interesse di tutta la gente che incontra, desiderosa di diventare un seguace, o meglio dire un “follower”, del pick-up Mercedes.

I primi esemplari della Mercedes Classe X saranno sulle strade europee entro la fine dell’anno, con la Casa tedesca che ha già aperto la fase di prevendita. Dopo il lancio sul mercato del Vecchio Continente, a inizio 2018 il pick-up della Stella approderà in Sudafrica, Australia e Nuova Zelanda, mentre nel 2019 sarà la volta del lancio in Brasile e Argentina.

A secondo del mercato di commercializzazione, Mercedes offrirà sulla Classe X quattro differenti motorizzazioni, che possono essere abbinate al cambio manuale a 6 marce o all’automatico a 7 rapporti, oltre che alla trazione posteriore e ovviamente alla trazione integrale. In futuro la gamma della Mercedes Classe X è destinata ad ampliarsi con il lancio di ulteriori motorizzazioni.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Veicoli commerciali

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)