Mercedes Classe X: il pick-up che tutti vogliono seguire ovunque [VIDEO]
Protagonista nel nuovo spot tv "Follow"
Dai supereroi alla gente comune, passando per personaggi della fantasia ed entità extra-terrestri, tutti non resistono alla voglia di seguire la Mercedes Classe X: è questa la trama di “Follow”, il nuovo spot tv di lancio del lussuoso e robusto pick-up premium realizzato dalla Casa della Stella a tre punte.
Nello spot, che potete vedere nel video sotto, la Classe X è in azione in diversi ambienti, dal deserto alle strade di città, passando per per impegnativi percorsi off-road, ma sempre suscitando l’interesse di tutta la gente che incontra, desiderosa di diventare un seguace, o meglio dire un “follower”, del pick-up Mercedes.
I primi esemplari della Mercedes Classe X saranno sulle strade europee entro la fine dell’anno, con la Casa tedesca che ha già aperto la fase di prevendita. Dopo il lancio sul mercato del Vecchio Continente, a inizio 2018 il pick-up della Stella approderà in Sudafrica, Australia e Nuova Zelanda, mentre nel 2019 sarà la volta del lancio in Brasile e Argentina.
A secondo del mercato di commercializzazione, Mercedes offrirà sulla Classe X quattro differenti motorizzazioni, che possono essere abbinate al cambio manuale a 6 marce o all’automatico a 7 rapporti, oltre che alla trazione posteriore e ovviamente alla trazione integrale. In futuro la gamma della Mercedes Classe X è destinata ad ampliarsi con il lancio di ulteriori motorizzazioni.
Seguici qui