Mercedes CLS63 AMG Stealth by German Special Customs
La CLS come non l'avete mai vista
La versione AMG della CLS nasce come un’auto lussuosa, potente, comoda ed esclusiva. A rafforzare questi concetti ci pensa il tuner tedesco che ha reso l’ammiraglia baverese radicale.
Da ciò nasce quindi la “Stealth” che si caratterizza esteticamente per via del suo kit elaborazione formato da un frontale più largo con cofano motore dotato di prese d’aria, passaruota maggiorati, griglia di colore nero, splitter anteriore, nuove minigonne laterali, diffusore posteriore con sistema di scarico a quattro tubi e alettone sul bagagliaio. A dare un tocco ancora più aggressivo c’è la nuova colorazione grigia opaca che rende la tedesca più cattiva di prima. Look a parte non ci sono altre sorprese: German Special Customs ha infatti ritenuto opportuno non apportare modifiche al propulsore standard, già possente di suo. Il cuore che muove la Stealth è sempre lo stesso V8 5.5 litri biturbo da 525 cavalli (557 in versione AMG Performance). Abbastanza per consentire alla quattro porte di Monaco di Baviera di accelerare da 0 a 100 km/h in poco più di 4 secondi con una velocità autolimitata elettronicamente a 250 km/h (280 optando per il pacchetto AMG Performance).
L’elaboratore teutonico non ha svelato per il momento il prezzo delle sue modifiche apportate alla CLS63 AMG. Il kit sarà proposto a inizio estate.
Seguici qui