Mercedes EQE SUV: nuovo TEASER prima della presentazione ufficiale
Verrà svelate anche le versioni AMG
Mercedes ha confermato che il 16 ottobre alle 20:00 debutterà ufficialmente il nuovo Mercedes EQE SUV. Sarà un nuovo SUV elettrico che andrà ad affiancarsi al top di gamma EQS SUV.
Ci sarà anche la divisione AMG ad alte prestazioni ed esporranno insieme l’intera gamma EQ a zero emissioni nei giardini del Musee Rodin di Parigi il 16 e 17 ottobre, insieme a delle concept car. In contemporanea, è stato diffuso un nuovo teaser che mostra parte del frontale del nuovo EQE SUV.
Condividerà le caratteristiche con la berlina EQE
Non ci saranno novità sorprendenti considerando che il modello seguirà lo stesso linguaggio di design adottato dal resto della gamma EQ. Condividerà le stesse caratteristiche con la berlina EQE, quindi ci aspettiamo le versioni 53 da 687 CV e 43 da 476 CV.
Avrà sicuramente un abitacolo più spazioso e una maggiore capacità di carico rispetto alla berlina, oltre a maggior spazio per le gambe e la testa per i passeggeri seduti dietro.
Le immagini teaser precedenti hanno confermato che avrà un layout a tre schermi e diversi materiali di alta qualità. Non ci resta che attendere ancora qualche giorno per scoprire tutte le caratteristiche del nuovo Mercedes EQE SUV.
Seguici qui