Mercedes GLA, in arrivo la Edition 1
Pacchetto speciale da 6.307 euro
Il marchio di Stoccarda è intenzionato ad ampliare ulteriormente la sua gamma e a breve proporrà un allestimento speciale per la sua nuova GLA in edizione limitata, la GLA Edition 1.
Questo pacchetto non è una vera novità: era stato introdotto per la prima volta sulle A 45 AMG, CLA 45 AMG e ultimamente anche sulla Classe S generazione W222. Il marchio tedesco sta adottando la stessa strategia anche per la nuova GLA e l’allestimento sarà disponibile solamente per 12 mesi. La Edition 1 potrà essere ordinata dal mese di novembre mentre le consegne inizieranno da marzo 2014.
La nuova Mercedes GLA Edition 1 verrà offerta in quattro colorazioni esterne (Cirrus White, Mountain Grey Metallic, Orient Brown Metallic e Designo Magno Mountingrau) insieme ai cerchi AMG da 19 pollici di colore nero e fari allo xeno. La Edition 1 si distingue anche per via delle barre portapacchi, protezioni paraurti cromate e doppio scarico cromato.
Anche gli interni ricevono un trattamento speciale con sedili in pelle pregiata, volante sportivo a tre razze, svariati inserti in alluminio e sedili comfort mentre la pedaliera è realizzata in alluminio spazzolato. Disponibile con qualsiasi motorizzazione, il pacchetto Edition 1 è venduto ad un prezzo di 6.307 euro e non è compatibile con il pacchetto AMG.
Seguici qui