Mercedes GLC Coupé 2023: test sulle strade tedesche per la nuova generazione [VIDEO SPIA]

Due nuovi prototipi con poco camuffamento sono stati avvistati in Germania

Mercedes GLC Coupé 2023: test sulle strade tedesche per la nuova generazione [VIDEO SPIA]

Qualche giorno fa vi abbiamo proposto alcune foto spia esclusive di un prototipo semi-camuffato del Mercedes GLC Coupé 2023.

Ora, un video spia pubblicato su YouTube da walkoART mostra un’altra interessante anteprima della nuova generazione del SUV coupé della Stella di Stoccarda. I due prototipi semi-camuffati sono stati avvistati sulle strade della Germania mentre effettuavano alcuni test.

Mercedes GLC Coupé 2023 prototipi Germania

Sotto il cofano dovrebbe avere solo motori elettrificati

La nuova generazione del GLC Coupé manterrà la sua forma più elegante e aerodinamica della versione standard, affiancandosi al fratello maggiore GLE Coupé. Tra i dettagli estetici visibili grazie ai due muletti notiamo lo spoiler a coda di rondine integrato nel portellone posteriore, un nuovo design per i finestrini e dei falsi terminali di scarico.

Il Mercedes GLC Coupé 2023 dovrebbe adottare gli stessi motori a quattro cilindri elettrificati che hanno debuttato con la nuova Classe C. Questi verranno utilizzati anche sulle versioni AMG ad alte prestazioni, prendendo il posto del V8 biturbo da 4 litri.

Per il momento, lo storico marchio tedesco non ha ancora confermato la data ufficiale del debutto del SUV coupé di nuova generazione, ma sicuramente avverrà entro la fine del 2022.

Mercedes GLC Coupé 2023 prototipi Germania Mercedes GLC Coupé 2023 prototipi Germania

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)