Mercedes GLE Coupé 2023: proseguono i collaudi del nuovo restyling [VIDEO SPIA]
Il nuovo prototipo è stato avvistato sulle strade della Germania
Sappiamo che Mercedes sta preparando il lancio del nuovo restyling del Mercedes GLE Coupé il cui debutto è previsto entro la fine di quest’anno come model year 2023.
Grazie a un nuovo video spia pubblicato su YouTube da walkoART, abbiamo la possibilità di vedere l’ultimo prototipo semi-camuffato del GLE Coupé 2023 con carrozzeria rossa mentre effettuava alcuni test sulle strade della Germania.
Quadro strumenti e infotainment avranno un singolo ampio display
La clip conferma, inoltre, che il quadro strumenti completamente digitale e il sistema di infotainment saranno unificati attraverso un solo ampio display. Purtroppo, al momento non conosciamo la diagonale esatta.
Ad ogni modo, il camuffamento presente solo sulla parte anteriore e su quella posteriore suggerisce poche modifiche estetiche che riguarderanno i gruppi ottici e la zona inferiore del muso. A parte questo, il Mercedes GLE Coupé 2023 dovrebbe rimanere sostanzialmente identico all’attuale SUV.
Non sono emerse ancora informazioni sulle motorizzazioni, ma possiamo ipotizzare degli aggiornamenti con le tecnologie mild hybrid EQ Boost e plug-in hybrid EQ Power. Non ci resta che attendere le prossime settimane per vedere se trapeleranno ulteriori informazioni.
Seguici qui