Mercedes GLK 2015 catturata in mezzo alla neve nelle nuove foto spia

Attesa per la fine dell'anno

Nuova Mercedes GLK - Mentre effettuava i test sulla neve i nostri fotografi hanno immortalato la nuova Mercedes GLK che prosegue lo sviluppo in vista del debutto dei prossimi mesi. Rispetto all'attuale modello è confermata la crescita delle dimensioni e del passo, così come la maggiore sportività delle linee estetiche.

Ci è arrivato in redazione un set di nuove foto spia che ritraggono la nuova Mercedes GLK. La seconda generazione del modello della Stella, ancora pesantemente camuffato dalla pellicola mimetica, è stata catturata dai nostri fotografi mentre effettuava una sessione di test su strade piene di neve e ghiaccio. Dalle immagini che ci giungono vengono confermate le novità che la nuova GLK non era riuscita a nascondere nelle foto spia che vi abbiamo mostrato nei mesi precedenti.

La nuova Mercedes GLK sarà realizzata sfruttando la stessa architettura della nuova Classe C recentemente presentata al Salone di Detroit. Rispetto al modello attuale la nuova GLK sarà più grande nelle dimensioni, una scelta che mira a renderla ancora più distinta dal crossover compatto GLA. Dalle nuove foto spia è facile intuire che la vettura avrà anche un passo più lungo, promettendo così un abitacolo più comodo e spazioso.

La vettura sarà disponibile anche con la guida a destra, mentre il look esterno sarà aggiornato per strizzare l’occhio agli automobilisti più giovani. Nonostante la pellicola protettiva che ricopre l’auto si nota la maggiore inclinazione della linea del tetto che contribuisce a fornire al crossover della Stella una silhouette più sportiva. La nuova Mercedes GLK dovrebbe debuttare entro la fine dell’anno e molto presto ci si attende che sia accompagnata anche da una versione AMG che ne esalti le prestazioni.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)