Mercedes-Maybach: nuovo teaser del concept atteso a Monaco
Al momento non si sa che forma avrà il concept
Mercedes-Mayback ha condiviso su Twitter il primo video teaser del prossimo concept di veicolo elettrico ultra lussuoso. Annunciato originariamente a luglio, il misterioso modello presenta una griglia con il marchio Mayback in bella vista e delle barre orizzontali.
Quest’ultima è completamente chiusa, come ci si aspetterebbe da un veicolo elettrico della gamma EQ della Stella di Stoccarda, e inoltre dispone del classico logo Mercedes sul cofano. Ciò vuol dire che la casa automobilistica tedesca non punterà molto sull’aerodinamica con questo EV.
Il concept rappresenterà un nuovo inizio per Maybach
Purtroppo la breve clip non rivela granché. Possiamo vedere comunque dei cerchi grandi e un lunotto particolarmente esteso. Mercedes-Maybach afferma che dopo 100 anni è tempo di un nuovo inizio e ciò avverrà esattamente il 5 settembre con la presentazione al Salone di Monaco 2021 del “futuro del lusso sofisticato”.
Il marchio di Daimler ha già confermato i piani di elettrificare Maybach e il primo assaggio è arrivato quest’estate attraverso un teaser per il nuovo Mercedes-Mayback EQS SUV con carrozzeria bicolore e stemma Mayback sul montante posteriore. Sfortunatamente, è difficile dire in questo momento quale forma avrà il concept a zero emissioni, ma per fortuna non dovremo attendere molto per scoprirlo.
After 100 years, it’s time for a new beginning: Mercedes-Maybach will soon unveil the future of Sophisticated Luxury. Stay tuned for the Mercedes-Benz IAA Mobility Pre-Night on the 5th of September in Munich.#MBIAA21 #MercedesMaybach #Maybach #newbeginnings pic.twitter.com/XBZaRugUhi
— Mercedes-Benz (@MercedesBenz) September 2, 2021
Seguici qui