Mercedes-Maybach SL: FOTO SPIA della nuova cabrio extra-lusso

Su base Mercedes-AMG SL, potrebbe debuttare a inizio 2025

Mercedes-Maybach aggiungerà una cabriolet alla sua gamma come suggeriscono le foto spia che hanno immortalato per la prima volta un prototipo basato sulla Mercedes-AMG SL. La nuova decappottabile ad alte prestazioni sarà elegante e lussuosa come ci aspetta dai modelli che si fregiano del marchio Maybach.

Ad oltre due anni di distanza dai primi rumors su una nuova cabrio di Mercedes-Maybach basata sulla AMG SL, ecco i primi scatti del modello destinato a diventare il nuovo modello della divisione extra-lusso della Casa della Stella. Una novità maggiormente all’insegna della tradizione e della sportività, dopo che negli ultimi anni gli sforzi di Maybach si sono concentrati su SUV, in particolar modo quelli ad alimentazione elettrica.

Mercedes-Maybach SL 2025

Design rivisto su muso e coda

Il prototipo fotografato in strada in Germania è ricoperto per buona parte dalla pellicola mimetica, presenta in particolar modo su anteriore e posteriore dove si concentreranno le novità del design di Maybach, con la vettura che avrà una nuova griglia anteriore e dei nuovi paraurti.

Lusso extra negli interni

Non ci saranno aggiornamenti solo al look esterno, ma diverse novità coinvolgeranno anche l’abitacolo con un incremento delle opzioni di personalizzazione degli interni e l’introduzione di materiali pregiati e di alta qualità per rivestimenti e finiture. Modifiche che saranno affiancate dall’avanzata dotazione tecnologica dell’attuale Mercedes-AMG SL.

Mercedes-Maybach SL 2025

Motori? La scelta nella gamma della Mercedes-AMG SL

La nuova decapottabile Maybach, che potrebbe fare il suo debutto a inizio 2025, sarà alimentata da una delle motorizzazioni disponibili per la Mercedes-AMG SL. Dunque la scelta sarà tra l’ibrido plug-in e, come nel caso del prototipo protagonista delle foto spia, il benzina V8 biturbo 4.0 litri da oltre 550 CV.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)