Mercedes presenterà a Detroit il prototipo del futuro

Mercedes presenterà a Detroit il prototipo del futuro

Mercedes ha annunciato che porterà al Salone dell’auto di Detroit il mese prossimo un nuovo prototipo di auto, il quale, nelle intenzioni della casa tedesca, dovrà rappresentare il capostipite delle nuove gamme che verranno da qui in avanti. A dichiararlo è stato il nuovo capo del reparto design Gordon Wagener. «Vogliamo elevare il design dei nostri modelli a livello di arte e se le altre case automobilistiche possono farlo, allora anche Mercedes può.»

Non sono stati rilasciati dei veri dettagli tecnici a proposito di questa promessa rivoluzione estetica, ma pare che sarà un’idea volutamente portata all’eccesso e che non riguarderà per ora nessun modello nello specifico, anche se si vocifera che la base sarà costituita dalla nuova Mercedes CLS. L’ultima volta che la casa di Stoccarda aveva parlato in questo modo è stato nel 2007, prima della presentazione della F700.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)