Mercedes ritarda le nuove Classe E Cabrio e Wagon

Mercedes ritarda le nuove Classe E Cabrio e Wagon

In questo periodo di crisi gli annunci di un ritardo nella produzione di nuovi modelli sono all’ordine del giorno e nessuno ne sembra immune. La Mercedes-Benz, infatti, ha rivelato che non rilascerà la nuova Classe E Cabrio (nella foto) questo autunno e che la Classe E Wagon sarà rimandata come minimo di un anno.
La decisione di rallentare lo sviluppo della Cabrio è ovviamente dettato dall’attuale situazione del mercato dell’auto e commercializzare un’auto simile in autunno non è parsa una buona idea. La casa tedesca, secondo la rivista Auto Motor & Sport, aspetterà almeno fino alla primavera del 2010 al Motor Show di Ginevra per presentarla al pubblico.
La Wagon, invece, dovrà aspettare addirittura fino al 2012. La giustificazione ufficiale è stata che questa particolare Classe E non è stata concepita come un veicolo dedicato ad un pubblico di nicchia, quindi è meglio attendere un risolleva mento del mercato prima di arrischiarsi.
Nel frattempo saranno rilasciate una Classe E Sedan e una Coupé, così da tenere alto il nome del marchio fino all’arrivo di tempi migliori.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)