Mercedes S63 AMG Coupé si fa ancora più fascinosa col nuovo tuning di Mansory
Nuovo cofano ed alettone posteriore
Quando i ragazzi di Mansory mettono mano su qualche vettura difficilmente la loro elaborazione passa indifferente. L’ennesima conferma arriva con il nuovo kit cosmetico realizzato per personalizzare la Mercedes S63 AMG Coupé. L’affascinante vettura ad alte prestazioni della Stella è stata resa ancora più attraente con il nuovo tuning di Mansory che ha arricchito la vettura con una serie di componenti aggiuntivi esterni in fibra di carbonio.
L’elaborazione di Mansory aggiunge alla S63 AMG Coupé lo spoiler anteriore, le nuove prese d’aria che integrano le luci a LED e i rinnovati parafanghi anteriori. In più troviamo anche un nuovo cofano con doppia feritoia di ventilazione, le minigonne laterali più marcate, lo spoiler sul tetto e il grande alettone posteriore, questi ultimi due realizzati in fibra di carbonio. Negli interni Mansory assicura novità rilevanti: tappetini personalizzati, listelli battitacco illuminati, pedaliera in alluminio, sedili in fibra di carbonio e diversi rivestimenti in pelle disponibili.
Ai ritocchi del look la società tedesca di tuning ha accompagnato anche un significativo intervento sottopelle. Grazie agli aggiornamenti il motore della Mercedes S63 AMG Coupé, il V8 Twin Turbo da 5.5 litri, è passato dagli originali 585 CV a 720, 800, 900 e addirittura 1.000 CV, come abbiamo visto con la Mercedes S63 AMG Coupé Black Edition. Questo tuning di Mansory aggiunge alla vettura anche i nuovi cerchi multi-razze da 22 pollici, oltre alla possibilità di disporre delle sospensioni pneumatiche che abbassano di 30 mm l’assetto della vettura.
Seguici qui