Mercedes sarà presente al CES 2023 di Las Vegas
Il brand annuncerà una partnership con un famoso marchio di intrattenimento
Mercedes ha confermato che parteciperà al Consumer Electronics Show (CES) 2023 di Las Vegas, che si svolgerà dal 5 all’8 gennaio 2023. In primo piano ci sarà il tema Tech to Desire, che illustrerà come gli sviluppi tecnologici della casa automobilistica tedesca arricchiscano la vita dei suoi clienti.
Il focus sarà sulle innovazioni che restituiscono il tempo, rendono la vita più facile e generano entusiasmo. Il clou della presenza della Stella a tre punte al CES 2023 saranno i tech talks che si svolgeranno sotto lo stand 5041 all’interno della West Hall del Las Vegas Convention Center il 5 gennaio alle 21:00 (ora italiana).
Verranno rivelati nuovi dettagli sulla strategia di elettrificazione del marchio
Markus Schäfer – Chief Technology Officer di Mercedes – e Magnus Östberg – Chief Software Office – parleranno con una serie di partner con cui l’azienda collabora. I due dirigenti riveleranno nuovi dettagli sulla strategia di elettrificazione della casa tedesca e discuteranno delle funzionalità di guida autonoma.
Spiegheranno, inoltre, come i nuovi sviluppi fatti nell’audio, nello streaming e nell’intrattenimento a bordo delle auto genereranno entusiasmo nei confronti dei clienti. Infine, Mercedes svelerà una collaborazione artistica con un famoso marchio di intrattenimento, reinventando un’icona della cultura pop.
Seguici qui