Ferrari Purosangue: prosegue il debutto mondiale del primo SUV del brand

Il nuovo modello è stato presentato a Londra a un gruppo ristretto di appassionati ferraristi

Ferrari Purosangue: prosegue il debutto mondiale del primo SUV del brand

Ad inizio mese, Ferrari ha presentato nel Regno Unito il nuovo Ferrari Purosangue attraverso un evento durato tre serate e riservato a un numero ristretto di appassionati ferraristi. Erano presenti Francesco Balli – Head of North Europe – ed Emanuele Carando – Head of Global Product Marketing.

Il nuovo Purosangue si propone sul mercato come la prima Ferrari a quattro porte e a quattro posti della storia ed è stato mostrato in due eleganti allestimenti: uno nel tradizionale Grigio Titanio e uno con la nuova colorazione Nero Purosangue. L’evento si è svolto presso l’Olympia London, storico centro espositivo presente nel cuore della capitale britannica.

Il primo SUV sviluppato dalla casa automobilistica modenese rappresenta l’inizio di una nuova era per Ferrari. Sotto il cofano è presente l’iconico motore V12 aspirato che riesce a sviluppare ben 725 CV di potenza.

Ferrari Purosangue Londra

Incarna alla perfezione il DNA del cavallino rampante

Con questa nuova vettura, Ferrari ha raccolto la sfida di creare un’auto con spazi voluminosi, leggera e con un piacere di guida portato a un livello superiore. Attraverso la nuova tecnologia Ferrari Active Suspension Technology (F.A.S.T.), il guidatore ha la sensazione di essere fortemente connesso all’asfalto.

Grazie alle sue tecnologie innovative e al nuovo layout, il brand di Maranello ha sviluppato una vera vettura sportiva che può essere guidata anche in condizioni difficili. Con il Ferrari Purosangue, gli ingegneri del cavallino rampante hanno stabilito un nuovo standard nel settore automobilistico grazie a un modello che incarna alla perfezione il DNA della casa modenese, dove prestazioni, piacere di guida e comfort convivono in perfetta armonia.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)