Microlino: aperte le prenotazioni, rate da 199 euro al mese
Disponibile nella versione Dolce, con 177 km di autonomia
Microlino è disponibile per l’acquisto in Italia. Sono stati aperti gli ordini, infatti, per la microcar 100% elettrica, sul sito ufficiale del marchio. I primi 50 acquirenti avranno la possibilità di personalizzarla: sulla vettura, verrà infatti applicata una targhetta numerata che potrà essere incisa con il proprio nome.
Le caratteristiche
Le prime 50 microcar sono disponibili nella versione Dolce, nelle tre colorazioni bi-tono blu, rosso e verde, full optional e con una batteria da 10.5 kWh, che garantisce un’autonomia dichiarata di 177 km. La ricarica da 0 all’80% avviene in 3 ore, con presa domestica, e la vettura raggiunge una velocità massima di 90 km/h, con l’accelerazione 0-50 in 5 secondi.
L’equipaggiamento dell’allestimento di lancio Dolce comprende barre luminose a LED, tettuccio apribile, volante in pelle vegana, doppio display e riscaldamento. La Microlino è dotata di unico sportello frontale, pensata per due passeggeri, facile da parcheggiare grazie alla sua compattezza di soli 2.5 m di lunghezza massima, e con un bagagliaio di 230 litri.
La prenotazione e il prezzo
Per poterla prenotare, servirà compilare il form, ed entro le 24 ore il dealer selezionato contatterà il cliente concordando un appuntamento direttamente in concessionaria. La Microlino verrà offerta con una rata da 199 euro al mese (con anticipo di 5.547 euro), mentre il prezzo di listino è pari a 24.270 euro.
Seguici qui