Milano: distrutte 7 auto parcheggiate in centro in un maxi incidente
L'impatto tra due auto in strada provoca la distruzione di altre 5 auto e una bici parcheggiate
Maxi incidente in Centro a Milano nella mattina del 27 febbraio. Il bilancio di questo sinistro avvenuto nelle scorse ore è di 7 auto e una bicicletta distrutte e due persone finite in ospedale. Il fatto si è verificato in zona Chinatown tra via Paolo da Lomazzo e via Bertini a Milano nelle prime ore di questa mattina.
7 Auto e una bicicletta parcheggiate distrutte in un maxi incidente a Milano
I testimoni raccontano che l’incidente è avvenuto pochi minuti prima delle 7 di questa mattina. Il tutto è partito dalla collisione di due auto: una Jaguar e una Ford C-Max. Secondo le prime ricostruzioni la Jaguar percorreva la via Paolo da Lomazzo in direzione del centro quando si è scontrata con la Ford C-Max che invece proveniva da via Bertini.
L’impatto tra le due auto è stato così forte che la Jaguar ha finito per carambolare su altre 5 auto che in quel momento erano parcheggiate ai bordi della strada finendo per danneggiarle gravemente. Sottolineamo che in quella strada i limiti di velocità per le auto è di 30 km/h. L’impatto potrebbe essere stato causato oltre che da una velocità più elevata di quella prevista anche da una mancata precedenza. Vedremo dunque cosa emergerà a proposito di questo sinistro nelle prossime ore.
Seguici qui