Milano: distrutte 7 auto parcheggiate in centro in un maxi incidente

L'impatto tra due auto in strada provoca la distruzione di altre 5 auto e una bici parcheggiate

Milano: distrutte 7 auto parcheggiate in centro in un maxi incidente

Maxi incidente in Centro a Milano nella mattina del 27 febbraio. Il bilancio di questo sinistro avvenuto nelle scorse ore è di 7 auto e una bicicletta distrutte e due persone finite in ospedale. Il fatto si è verificato in zona Chinatown  tra via Paolo da Lomazzo e via Bertini a Milano nelle prime ore di questa mattina.

7 Auto e una bicicletta parcheggiate distrutte in un maxi incidente a Milano

I testimoni raccontano che l’incidente è avvenuto pochi minuti prima delle 7 di questa mattina. Il tutto è partito dalla collisione di due auto: una Jaguar e una Ford C-Max. Secondo le prime ricostruzioni la Jaguar percorreva la via Paolo da Lomazzo in direzione del centro quando si è scontrata con la Ford C-Max che invece proveniva da via Bertini. 

L’impatto tra le due auto è stato così forte che la Jaguar ha finito per carambolare su altre 5 auto che in quel momento erano parcheggiate ai bordi della strada finendo per danneggiarle gravemente. Sottolineamo che in quella strada i limiti di velocità per le auto è di 30 km/h. L’impatto potrebbe essere stato causato oltre che da una velocità più elevata di quella prevista anche da una mancata precedenza. Vedremo dunque cosa emergerà a proposito di questo sinistro nelle prossime ore.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)