Milano, scontro in Tangenziale tra un camion e un’auto: due morti e due feriti
Grave incidente questa mattina sulla Tangenziale di Milano
Un gravissimo incidente stradale è avvenuto sulla A52, la tangenziale nord di Milano. Nell’incidente, tra un’auto e un camion avvenuto tra Pero e Cerchiate, due giovani hanno perso la vita e altri due sono rimasti gravemente feriti. Le vittime avevano 27 e 29 anni, mentre i due feriti, di 20 e 18 anni, sono attualmente in condizioni critiche.
Grave incidente questa mattina sulla Tangenziale di Milano
Il sinistro è avvenuto questa mattina, verso le 6 sulla tangenziale nord di Milano, e ha coinvolto camion e un Volkswagen Maggiolino. Esattamente l’impatto si è verificato tra le gallerie e le cause sno ancora in fase di indagine. I due feriti gravi sono stati trasportati agli ospedali San Carlo e Niguarda. Le squadre dei Vigili del fuoco di Sesto San Giovanni, la polizia stradale e le ambulanze sono intervenute sul luogo dell’incidente immediatamente.
Sembra che l’incidente sia stato provocato dalla vettura, una Volkswagen Maggiolone di colore nianco, che trasportava i quattro giovani e che ha colpito il camion. Entrambi procedevano nella stessa direzione. Il guidatore della Volksawagen avrebbe perso il controllo dell’auto, provocando l’incidente.
Seguici qui