Milano: tre incidenti in pochi minuti, tre persone in ospedale
Tre diversi incidenti nel giro di pochi minuti a Milano tra venerdì e sabato
Milano si conferma una città in cui avvengono molti incidenti. Nella notte del 16 marzo scorso si sono verificati tre diversi incidenti nel giro di pochi minuti. Questi hanno causato il ferimento di tre persone che sono finite in ospedale. Ovviamente ciò ha causato un gran lavoro per soccorritori e forze dell’ordine. Il primo di questi tre incidenti si è verificato in Via Monti intorno alle 2.20 e ha visto come protagonista una donna di 22 anni che è rimasta ferita nello scontro tra due auto.
Tre diversi incidenti nel giro di pochi minuti a Milano tra venerdì e sabato
Per fortuna le condizioni della ragazza non erano gravi, la donna è stata portata all’ospedale Fatebenefratelli. Il secondo incidente si è verificato pochi minuti dopo in viale Bodio. Anche in questo caso si è trattato di uno scontro tra due auto. Un 37enne ha avuto la peggio finendo in ospedale. Sono dovuti intervenire i vigili del fuoco per liberare la strada dalle auto incidentate mettendo in sicurezza tutta l’area. Le condizioni dell’uomo sono serie ma non sarebbe in pericolo di vita. Dopo l’incidente il 37enne è stato portato al Niguarda.
Il terzo e ultimo incidente che si è verificato a Milano nel giro di pochi minuti è avvenuto in tangenziale Ovest, uscita Val Tidone. In questo caso il ferito è un uomo di 36 anni che per motivi da accertare ha perso il controllo dell’auto e si è schiantato contro un ostacolo. L’uomo è stato soccorso e medicato ed è stato condotto per accertamenti presso l’Humanitas di Rozzano.
Seguici qui