Milano, twerking osé di una ragazza poggiata sull’auto della Polizia Locale
Il consigliere comunale Bastoni: "Siamo al grottesco"
Una giovane donna con le mani poggiate sul cofano dell’auto della Polizia Locale “twerka” con i pantaloni abbassati, lasciando scoperte le natiche. La singolare e grottesca scena osé è avvenuta nel pieno centro di Milano, in piazza Cesare Beccaria, a due passi dal Duomo, dove si trova il comando della Polizia Locale di fronte al quale era parcheggiata l’auto dei vigili diventata “palcoscenico” dell’inedito spettacolo.
La denuncia del consigliere Bastoni: “Siamo al grottesco”
La fotografia della ragazza, che twerka sull’auto della Polizia Locale mettendosi in posa a favore di fotocamera, ha fatto il giro tra i telefoni dei vigili milanesi e di tanti cittadini del capoluogo lombardo. A denunciare quanto accaduto è Massimiliano Bastoni, consigliere comunale della Lega: “Siamo al grottesco, ormai a Milano può capitare di tutto alla faccia della videosorveglianza tanto decantata da Beppe Sala e dal Comandante dei vigili Ciacci”.
“Ci sarebbe anche da ridere – ha proseguito Bastoni – se non fosse che Milano attraversa un periodo buio per quanto riguarda la sicurezza visto che per il quarto anno consecutivo è la città italiana con più reati. Se si arriva a tanto – ha concluso il consigliere – è evidente che qualsiasi cosa può accadere a Milano nella totale assenza di controlli”.
Seguici qui