Mini aggiorna la gamma italiana
Si ampliano le possibilità di personalizzazione per Cooper 3 porte, 5 porte, Cabrio e Countryman
Novità per i listini italiani dei modelli di Mini con la Casa britannica che ha introdotto una serie di aggiornamenti, in particolar modo concentrati sulle personalizzazioni, con l’intento dare al cliente una più ampia possibilità di scelta in termini di opzioni per esterni ed interni, in modo da consentire configurazioni su misura.
Rimosso ogni limite su colori e optional
Dal mese di marzo, sui modelli Mini Cooper 3 porte, 5 porte, cabrio e Countryman i clienti italiani avranno la possibilità di scegliere tutti i colori disponibili per la carrozzeria, combinandoli con qualsiasi variante e con tutti i pacchetti di optional, a prescindere dal tipo di motorizzazione e allestimento.
Accessori selezionabili singolarmente
Mini ha inoltre riconfigurato la possibilità di selezionare gli accessori su tutti i modelli con motore termico e con motore elettrico, con l’introduzione di accessori singoli disponibili a richiesta. Tra gli optional disponibili ora singolarmente, e non più solo all’interno di specifici pacchetti ci sono le barre sul tetto, i vetri posteriori oscurati, il tetto panoramico, il gancio di traino, i sedili elettrici con funzione memory, il Driving Assistant Plus, il modulo di ricarica wireless per smartphone e il padiglione interno antracite.
Seguici qui