Mini Camden Edition: la nuova edizione speciale, da 22.400 euro
È ispirata al quartiere più trendy di Londra
Mini prosegue con il lancio di nuove edizioni speciali, con un importante rapporto qualità/prezzo. Dopo il successo della Baker Street Edition, ora il marchio britannico presenta la Mini Camden Edition. Un modello dedicato al quartiere trendy di Londra, con un equipaggiamento di serie piuttosto ricco e disponibile con 3 o 5 porte.
Le caratteristiche e la tecnologia
Il nome, come dicevamo, richiama il quartiere trendy della capitale britannica ed è riportato con alcuni dettagli su tutta la vettura e con accorgimenti estetici che si ispirano alle forme delle onde musicali. In particolare, il logo Camden Edition è riportato in prossimità del Side Scuttle, sul battitacco e sulla plancia anteriore destra.
Tra gli altri elementi distintivi ci sono i cerchi in lega Victory Spoke Black da 16 pollici, così come numerosi accessori tecnologici, come il Mini Connected Navigation, i sensori di parcheggio posteriori ed il cruise control. Per una marcia più confortevole e sicura.
Motori e prezzi
La Mini Camden Edition è disponibile per le nuove Mini 3 e 5 porte, con le motorizzazioni One 75 kW e Cooper. La prima è spinta dal motore 1.5 benzina da 102 cavalli, mentre la seconda aumenta la potenza a 136 cavalli. Entrambi i propulsori sono abbinabili al cambio manuale o all’automatico doppia frizione a sette rapporti.
Il listino prezzi di questa edizione speciale del marchio britannico parte da 22.400 euro per la Mini One 3 porte, per un modello già disponibile.
Seguici qui