Mini collabora ancora una volta con Lucca Manga School

Gli studenti hanno unito la cultura giapponese a quella italiana

Prosegue la collaborazione tra Mini e Lucca Manga School con la realizzazione di una serie di illustrazioni che hanno fatto vivere i valori della casa automobilistica britannica. Per l’anno accademico 2022/23, il brand del Gruppo BMW ha coinvolto gli studenti della scuola per fornire una propria interpretazione dei temi di sostenibilità e di inclusione.

Il concept principale è basato sul tema di Mini “Big Love”, che si traduce in amore per le persone e per l’ambiente circostante. Gli studenti hanno indagato le tematiche di sostenibilità ambientale e inclusione sociale, care alla community del costruttore inglese, con lo scopo ultimo di realizzare delle illustrazioni digitali.

Mini Lucca Manga School Big Love

La condivisione è stata uno dei tempi principali del progetto

Al centro del progetto sono stati posti temi cari sia a Mini che a Lucca Manga School, tra cui la condivisione. Infatti, il risultato finale è stato ottenuto grazie a un lavoro di team tra insegnanti e studenti, permettendo a questi ultimi di affinare la propria capacità di lavorare in sintonia.

In aggiunta, il progetto è stata l’occasione per creare nuove opportunità di crescita tramite il lavoro in gruppo e valorizzare così il talento dei giovani allievi.

Mini Lucca Manga School Big Love

Un altro punto centrale delle illustrazioni digitali è stato quello delle connessioni, sia geografiche che umane. I diversi personaggi sono stati messi in relazione attraverso la Mini Elettrica, fornendo una diversa interpretazione di sostenibilità.

Gli studenti di Lucca Manga School hanno unito la cultura giapponese a quella italiana, celebrando l’italianità attraverso il racconto manga e raffigurando una serie di cartoline delle proprie città d’origine: Lucca, Livorno, Torino e Genova. Infine, il progetto ha celebrato anche l’unione di tradizione e innovazione.

Mini Lucca Manga School Big Love

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Ecologia

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)
Mini aggiorna la gamma italiana Mini aggiorna la gamma italiana
Anticipazioni

Mini aggiorna la gamma italiana

Si ampliano le possibilità di personalizzazione per Cooper 3 porte, 5 porte, Cabrio e Countryman
Novità per i listini italiani dei modelli di Mini con la Casa britannica che ha introdotto una serie di aggiornamenti,