MINI Paceman Snow Beast protagonista con il Burton European Open

La vedremo il 13 gennaio sulle montagne svizzere

MINI Paceman Burton European Open - Una MINI Paceman speciale, rinominata Snow Beast, sarà la protagonista del costruttore inglese che presenzierà l'apertura della prossima tappa, a Laax, in Svizzera, del Burton European Open. A realizzarla sarà l'artista e grande appassionato di snowboard Andreas Preis.
MINI Paceman Snow Beast protagonista con il Burton European Open

MINI e il mondo degli eventi sportivi invernali è un connubio che si rinnova continuamente. Il brand britannico è infatti sponsor ufficiale del Burton European Open, la competizione internazionale di snowboard, con la prossima tappa in calendario dal 13 al 19 gennaio 2014 nella cittadina svizzera di Laax.

A fare da star all’evento di snowboard in Svizzera ci sarà anche una MINI Paceman speciale, ribattezzata “Snow Beast”, che si porterà addosso l’opera creativa di Andreas Preis, Urban Art Illustrator di fama internazionale. Saranno le montagne innevate di Laax che ospitano le piste e gli impianti di snowboard a fare da palcoscenico alla nuova creatura ah hoc di MINI. Lo scorso anno fu un’installazione dedicata alla MINI Countryman ad attirare gli sguardi e l’attenzione di partecipanti e pubblico.

Le illustrazioni e i disegni di Andreas Preis sono già stati apprezzati su skateboard e snowboard, ed ora c’è molta curiosità per vedere come l’artista userà la sue abilità espressive e creative per trasformare la MINI Paceman che sarà svelata all’apertura della manifestazione. Preis, che lavora tra Berlino e Barcellona, è un grande appassionato di snowboard ed ha deciso di dare il via alla creazione della sua speciale MINI Paceman Snow Beast partendo da cinque animali di montagna che rappresentano ognuno una virtù: lo stambecco è l’ambizione, l’aquila è la vista, la lince è la grazia, il lupo è il lavoro di squadra ed il gufo è la saggezza. 

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Eventi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)