Mini: Stefanie Wurst è la nuova responsabile del marchio britannico

Ha preso il posto di Bernd Korber che ora è passato in BMW

Mini: Stefanie Wurst è la nuova responsabile del marchio britannico

Il Gruppo BMW ha annunciato nelle scorse ore un cambio ai vertici di Mini. Dal 1° febbraio 2022, Stefanie Wurst ha assunto la gestione del marchio premium britannico, prendendo il posto di Bernd Korber che ha ricoperto questa posizione dall’aprile 2019.

Quest’ultimo, dal 1° febbraio 2022, ha assunto la responsabilità del Product Management and Connected Company di BMW. Wurst è tornata a Monaco dopo essere stata CEO del Gruppo BMW nei Paesi Bassi da settembre 2018.

È stata una delle protagoniste del progetto Electric City Drive

Sotto la sua guida, sono state attivamente promosse numerose questioni di sostenibilità. Tra queste, ha avviato con successo l’Electric City Drive che è diventato un progetto pilota per circa 100 BMW eDrive Zone in Europa che supportano i conducenti di modelli ibridi plug-in nell’uso della modalità 100% elettrica nelle zone urbane.

Stefanie Wurst porterà la sua esperienza nel campo della gestione aziendale olistica nell’interazione di tutte le discipline e insieme ai partner commerciali del Gruppo BMW. Dal 2014 al 2018, è stata responsabile del marketing di BMW Germania.

Durante questo periodo, sono aumentate la forza del marchio in generale e la percezione d’innovazione. Prima di entrare a far parte del gruppo automobilistico tedesco, Wurst ha ricoperto diverse posizioni di rilievo a livello internazionale, inclusa quella a Singapore per il mercato asiatico.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)