Mini: Ulrike von Mirbach è il nuovo capo della divisione europea

Prende il posto di Pierre Jalady

Mini: Ulrike von Mirbach è il nuovo capo della divisione europea

Ulrike von Mirbach ha assunto la carica di responsabile di Mini Europa il 1° luglio 2022. In precedenza, von Mirbach è stata responsabile dell’attività di vendita al dettaglio di BMW e Mini nell’ambito del progetto “nuovo modello di vendita in Europa” e dell’intero sviluppo delle nuove strutture di vendita del marchio britannico. Oltre al suo nuovo ruolo di Head of Mini Europa, continuerà anche a lavorare in questo ambito.

Il suo predecessore, Pierre Jalady, ha assunto la responsabilità di Mini Asia-Pacifico, Europa Orientale, Medio Oriente e Africa.

Ulrike von Mirbach lavora per il Gruppo BMW da circa 17 anni. All’inizio della sua carriera è stata responsabile, tra le altre cose, della strategia di marketing di BMW nel mercato tedesco. Da ottobre 2015 fino alla fine del 2020, ha guidato la divisione marketing dello storico brand britannico in Germania. Il 1° gennaio 2021 ha assunto la gestione di Mini Germania e si è trasferita a livello europeo solo un anno dopo.

Ha contribuito alla spinta verso l’elettrificazione

Von Mirbach ha svolto un ruolo chiave nello sviluppo del costruttore nel mercato tedesco e ha portato avanti con successo la sua elettrificazione. Per il nuovo capo, le preoccupazioni della rete di concessionarie sono di fondamentale importanza. Il buon livello di collaborazione tra showroom e produttori, nonché la gestione strategica del marchio e la sua digitalizzazione sono stati fattori di successo decisivi per l’avanzamento in Germania.

Stefanie Wurst, responsabile di Mini, ha detto: “Sono convinta che Ulrike von Mirbach guiderà con successo il marchio Mini nel futuro elettrico a livello europeo grazie al suo alto livello di esperienza nel marchio e nelle vendite. Stabilirà il giusto quadro strategico per garantire vendite di successo per il marchio all’interno del nuovo modello di vendita”.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)