Mitsubishi: concept di SUV elettrico in anteprima al Salone di Tokyo 2019 [TEASER]

Dotato di trazione integrale

Mitsubishi annuncia l'arrivo di un nuovo SUV concept di dimensioni compatte e con alimentazione elettrica che sarà presentato per la prima volta al Tokyo Motor Show 2019 tra un paio di settimane.

Al Salone di Tokyo 2019, in programma dal 24 ottobre al 4 novembre prossimo, Mitsubishi presenterà in anteprima mondiale un nuovo SUV concept ibrido-elettrico plug-in di piccole dimensioni. 

Oltre a rilasciare la prima immagine teaser su un dettaglio del prototipo, Mitsubishi anticipa che il SUV compatto ad alimentazione elettrica combinerà in un’unica vettura tutte le competenze e le tecnologie della Casa giapponese nel campo dell’elettrificazione e della trazione integrale.

Trazione integrale elettrica

Il costruttore nipponico spiega che il nuovo SUV offrirà un piacere di guida e una sicurezza senza paragoni su ogni tipo di fondo stradale. Il prototipo sarà dotato di trasmissione ibrida EV plug-in (PHEV) con dimensioni e peso ridotti, oltre ad un sistema di trazione integrale elettrica.

A suo agio in città e fuori

La nuova concept car di Mitsubishi punta ad offrire un esperienza di guida innovativa che garantisca la tranquillità, l’efficienza e la sicurezza per muoversi sulle strade urbane di tutti i giorni, ma che allo stesso tempo sia in grado di spingersi senza problemi su percorsi più impegnativi e superfici dissestate o sterrate per gite fuori città all’insegna dell’avventura.

5/5 - (1 vote)
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)