Mitsubishi Eclipse, non è ancora finita. Novità in arrivo per il facelift 2011

Mitsubishi Eclipse, non è ancora finita. Novità in arrivo per il facelift 2011

Tra le auto di Mitsubishi più a rischio di “taglio” c’è sicuramente l’Eclipse, anche se pare che il marchio nipponico abbia deciso di dare un’ultima possibilità a questa gamma, regalandole ancora almeno un facelift per il 2011. Questo, come sempre, sarà disponibile nelle varianti GS, GT e GS Sport.

Nonostante la volontà di rinnovare la gamma, la prima cosa che notiamo è un ritorno al passato. Stiamo parlando del tetto verniciato di nero, che fa il verso alla prima Eclipse Coupé. In compenso, però, il telaio verrà abbassato di 15 mm e verrà aggiunta una nuova presa di corrente da 12 V.

Per quanto riguarda i motori, la nuova Eclipse potrà contare su un motore a 16 valvole SOHC da 2.4 litri e quattro cilindri, con una potenza massima di 162 Cv a 6.000 giri e 219 Nm di coppia a 4.000. Il tutto è associato ad un cambio manuale a cinque marce o, volendo, ad una trasmissione automatica a quattro velocità.

L’equipaggiamento standard prevede nuove coperture in pelle, sedili frontali riscaldati, specchietti laterali riscaldati, sedile del guidatore elettrico, pedaliera in alluminio, gradino di ingresso anch’esso in alluminio e spoiler a labbro.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)