Mitsubishi Eclipse, non è ancora finita. Novità in arrivo per il facelift 2011

Mitsubishi Eclipse, non è ancora finita. Novità in arrivo per il facelift 2011

Tra le auto di Mitsubishi più a rischio di “taglio” c’è sicuramente l’Eclipse, anche se pare che il marchio nipponico abbia deciso di dare un’ultima possibilità a questa gamma, regalandole ancora almeno un facelift per il 2011. Questo, come sempre, sarà disponibile nelle varianti GS, GT e GS Sport.

Nonostante la volontà di rinnovare la gamma, la prima cosa che notiamo è un ritorno al passato. Stiamo parlando del tetto verniciato di nero, che fa il verso alla prima Eclipse Coupé. In compenso, però, il telaio verrà abbassato di 15 mm e verrà aggiunta una nuova presa di corrente da 12 V.

Per quanto riguarda i motori, la nuova Eclipse potrà contare su un motore a 16 valvole SOHC da 2.4 litri e quattro cilindri, con una potenza massima di 162 Cv a 6.000 giri e 219 Nm di coppia a 4.000. Il tutto è associato ad un cambio manuale a cinque marce o, volendo, ad una trasmissione automatica a quattro velocità.

L’equipaggiamento standard prevede nuove coperture in pelle, sedili frontali riscaldati, specchietti laterali riscaldati, sedile del guidatore elettrico, pedaliera in alluminio, gradino di ingresso anch’esso in alluminio e spoiler a labbro.

Scopri le Offerte


    Trova l'auto giusta per te
    Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi che mi interessano ai sensi dell’Informativa Privacy
    Leggi altri articoli in Auto

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Articoli correlati