Mitsubishi Outlander ed Eclipse Cross Ralliart Style presentati al Salone di Tokyo 2022

Sono praticamente le versioni sportive dei SUV

Mitsubishi Outlander ed Eclipse Cross Ralliart Style presentati al Salone di Tokyo 2022

Mitsubishi ha sfruttato il Salone di Tokyo 2022 per presentare una serie di novità molto interessanti, fra cui i nuovi Mitsubishi Outlander Ralliart Style ed Eclipse Cross Ralliart Style.

Come suggerisce il nome, i due modelli sono stati equipaggiati con i nuovi accessori della gamma Ralliart e, secondo la casa automobilistica giapponese, danno al cliente il senso di eccitazione che cerca al volante di un’auto.

Mitsubishi Eclipse Cross Ralliart Style

Sia l’Outlender Ralliart Style che l’Eclipse Cross Ralliart Style dispongono di una carrozzeria verniciata in White Diamond Premium mentre lo spoiler sul portellone posteriore e vari dettagli anteriori, posteriori e laterali sono colorati in rosso per conferire all’esterno un aspetto sportivo. Dalle immagini possiamo vedere che entrambi i SUV dispongono di cerchi in lega neri e decalcomanie laterali e paraspruzzi con il logo Ralliart.

Sempre al Tokyo Auto Salon 2022, Mitsubishi ha presentato altre due novità altrettanto interessanti: il mini camper elettrico Minicab-MiEV B-Leisure Style e il concept Mitsubishi Vision Ralliart basato sull’Outlander PHEV.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)
Mitsubishi Eclipse Cross PHEV | Com’è & Come VaMitsubishi Eclipse Cross PHEV | Com’è & Come Va
Auto

Mitsubishi Eclipse Cross PHEV | Com’è & Come Va

Restyling per gli esterni, nuova motorizzazione ibrida plug-in fino a 55 km in modalità a zero emissioni e consumi ottimi città.
Si rinnova la Mitsubishi Eclipse Cross e con questa nuova generazione guadagna anche la motorizzazione ibrida plug-in da 187 CV