Mitsubishi Outlander PHEV Concept-S, in arrivo a Parigi [FOTO LIVE]

E' il secondo giorno di Salone

Mitsubishi Outlander PHEV Concept-S - Mitsubishi Outlander PHEV Concept-S è Probabilmente l’anteprima di un lifting imminente per il SUV di medie dimensioni della casa giapponese.

La seconda giornata del Salone di Parigi si apre con la presentazione del Mitsubishi Outlander PHEV Concept-S, basato sul plug in ibrido Outlander PHEV 4WD SUV.

Stiamo probabilmente parlando dell’anteprima di un lifting imminente per il SUV di medie dimensioni. Esternamente il concept ha una fascia anteriore con un layout a “X”, un effetto tridimensionale che suggerisce movimento, inserti cromati con fari a LED e fendinebbia. Nel posteriore i gruppi ottici sono allungati, che corrono lungo il portellone come ali destinate ad esprimere lo stile dinamico della Mitsubishi Outlander PHEV Concept-S. Il colore esterno è un brillante “Platinum White” con finitura in scaglie di vetro.

Contrariamente al design esterno frizzante il design degli interni “Black & Burgundy” offre uno schema di colori che concede all’abitacolo una qualità raffinata. All’interno della Mitsubishi Outlander PHEV Concept-S dominano il nero ed il bordeaux con venature del legno e accenti d’argento, la consolle centrale è stata progettata ispirandosi alle scatole giapponesi tradizionali laccate e la cabina viene fornita con un rivestimento in morbida pelle cucita a mano.

La Mitsubishi Outlander PHEV Concept-S è lunga 4.760 millimetri, larga 1.840 millimetri e alta 1.700 millimetri, con un passo che si estende a 2.670 millimetri. L’alimentazione è fornita da un sistema ibrido plug-in che comprende un motore a benzina da 2,0 litri a quattro cilindri che collabora con due motori elettrici e una batteria agli ioni di litio di 12 kWh.

Proprio come la Outlander PHEV la Mitsubishi Outlander PHEV Concept-S  è in grado di garantire una autonomia di 880 chilometri e lavorando esclusivamente con una alimentazione elettrica ne garantisce ulteriori 55 prima di esaurirsi. Quando viene utilizzato, invece, come un ibrido il veicolo è in grado di restituire un eccezionale riduzione di consumi: 1,6 litri / 100 km.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)