Mitsubishi Pajero Limited Edition: motori potenziati con consumi ridotti

Mitsubishi Pajero Limited Edition: motori potenziati con consumi ridotti

Mitsubishi Pajero, da sempre significa potenza, Il fuoristrada per eccellenza, con la nuova versione Limited Edition la Casa Giapponese ha arricchito i contenuti rendendola ancora più off road, i motori sono stati potenziati, riducendone, però i consumi, una rumorosità di marcia migliorata a tutti i regimi, in grado di sfrecciare a 180 km/h con una velocità di accelerazione in soli 9,4 secondi da 0 a 100 hm/h.

Il look di Mitsubishi Pajero Limited Edition si può sicuramente definire inusuale, a partire dal colore della carrozzeria, che sarà l’ unico disponibile, un originale marrone metallizzato, i gruppi ottici sul frontale hanno lo sfondo Dark Chrom, particolarmente esclusivi sono gli esterni con i nuovi cerchi in lega a 9 razze da 18″, in pendant con il colore della carrozzeria anche la sottoscocca ed il copriruota in tinta. Esclusivi gli interni con i rivestimenti in pelle ed i sedili, in coordinato gli inserti sulla plancia e le portiere.

I motori di Mitsubishi Pajero Limited Edition sono stati completamente riprogettati e potenziati, si tratta del 3.2 Di-D a 200 cavalli, con un aumento di 40 cavalli abbinato al cambio manuale e di 30 per quello automatico, 441 Nm di coppia disponibili a 2.000 giri.

Come abbiamo già detto, nonostante il potenziamento dei motori i consumi di Mitsubishi Pajero Limited Edition si sono ridotti, si riescono, infatti a percorre 100 km con solo 8,5 litri di carburante per il 3 porte con cambio manuale, che diventano 9,3 litri per il 5 porte con cambio automatico, buone notizie anche sul fronte delle emissioni che passano da 244 a 224 per il tre porte e da 280 a 247 g/km per il 5 porte.

Mitsubishi Pajero Limited Edition non è sicuramente a buon mercato, ma considerando i contenuti, sono più che accettabili, si parte da 40.390 euro per il 3 porte con cambio manuale, salendo al top, vediamo la versione wagon 5 porte con cambio automatico si sale a 45.190 euro.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)