Mitsubishi Xpander: ecco la speciale one-off di Speedline Industries [FOTO]

Lo speciale progetto si basa sul modello precedente presentato nel 2017

Di recente, Mitsubishi ha trasformato il Mitsubishi Xpander in un’auto da rally AP4 in Indonesia. Speedline Industries è partita proprio da quest’ultima per creare una speciale one-off che sostanzialmente può essere considerata una versione Evo.

L’Xpander ispirato al motorsport viene fornita con una serie di modifiche estetiche che la rendono piuttosto aggressiva, pur rimanendo un veicolo adatto alle famiglie. Da precisare che il progetto non si basa sull’ultimo restyling della vettura, ma sul modello precedente svelato nel 2017.

Mitsubishi Xpander by Speedline Industries

Il motore aspirato dovrebbe essere rimasto originale

Il body kit realizzato da Speedline Industries prevede uno splitter anteriore più grande con componenti aggiuntivi sportivi per l’aspirazione, delle nuove cornici per i fari anteriori, una presa d’aria montata sul tetto, delle estensioni per le minigonne laterali e degli ampi parafanghi in nero lucido. Lateralmente spiccano dei cerchi in lega da 18” abbinati a pneumatici ad alte prestazioni e a sospensioni ribassate.

Passando sul retro della Mitsubishi Xpander by Speedline Industries possiamo vedere un enorme alettone e un diffusore con alette. Il tutto è abbinato a una livrea speciale che presenta una grafica rossa, grigia e nera su uno sfondo bianco.

Purtroppo, Speedline Industries non ha rivelato eventuali modifiche al motore aspirato da 1.5 litri presente sotto il cofano. Questo produce di serie 105 CV di potenza ed è abbinato alla trazione anteriore e a un cambio automatico.

Mitsubishi Xpander by Speedline Industries

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)