Motor Show 2011: le novità dello stand Skoda

Motor Show 2011: le novità dello stand Skoda

Meno di 24 ore alla partenza del Motor Show di Bologna (aperto al pubblico solo da sabato) e gli stand sono ormai tutti pronti per l’esposizione. Diamo un’occhiata a quanto ci vorrà offrire Skoda, che porterà alla manifestazione la sua intera gamma di modelli insieme alla concept car MissionL, che già avevamo avuto modo di scoprire allo scorso Salone di Francoforte.

Lo stand della casa ceca sarà posto al Padiglione 16 è la protagonista, come detto, sarà senza dubbio la MissionL, la berlina di nuova generazione che ormai è sempre più vicina alla sua incarnazione di serie. Si tratta di una prima nazionale per questa vettura, che si posizionerà tra la Fabia e l’Octavia come segmento di mercato. Si tratta di un mezzo piuttosto compatto per la sua categoria, lungo solamente 4,5 metri, ma comunque piuttosto abbondante come spazio a dipsosizione. Il suo design è la naturale prosecuzione del progetto VisionD e rappresenta la direzione verso la quale la casa ceca vuole muoversi per il prossimo futuro. Da notare il tetto panoramico in vetro nero, che dona alla MissionL uno stile piuttosto elegante ed esclusivo. Gli interni sono caratterizzati da colorazioni bianche e beige, con pannelli retroilluminati di grande effetto.

La Skoda MissionL debutterà in India entro la fine dell’anno, per poi diffondersi nel resto del mondo, Europa compresa, nel corso del 2012.

Segnaliamo che presso lo stand Skoda, nei giorni del Salone, saranno presenti molti protagonisti della scena musicale, grazie alla partecipazione di Radio RTL 102.5. Saranno presenti Gianluca Grignani (3 dicembre), i Negrita (4 dicembre), Raf (5 dicembre), i Modà (6 dicembre), Emma (7 dicembre), Antonello Venditti (8 dicembre), Giorgia (9 dicembre) e Dolcenera (10 dicembre).

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)