Motor Show 2014 di Bologna, M-Sport correrà nel Trofeo Memorial Bettega

Al volante ci sarà Elfyn Evans, pilota ufficiale M-Sport

Motor Show Bologna 2014 - Al Trofeo Memorial Bettega, in programma sabato 14 e domenica 15 dicembre al Motor Show 2014 di Bologna ci saranno anche due vetture preparate da M-Sport e su una di queste gareggerà il gallese Elfyn Evans, pilota ufficiale M-Sport nonché uno dei più promettenti talenti del WRC.
Motor Show 2014 di Bologna, M-Sport correrà nel Trofeo Memorial Bettega

Nel ricco programma di eventi che animeranno il grande ritorno del Motor Show di Bologna, che prenderà il via il 6 dicembre e proseguirà fino al 14 dicembre, ci sarà anche un presenza di grande rilievo al Memorial Bettega, ovvero M-Sport, noto preparatore di vetture da competizione per il World Rally Championship. Saranno due le vetture da rally di M-Sport che gareggeranno nel Trofeo Memorial Bettega in programma nella MotorSport Arena sabato 13 e domenica 14 dicembre.

In più a guidare una delle due vetture M-Sport ci sarà il gallese Elfyn Evans, pilota ufficiale M-Sport oltre che tra i più giovani e promettenti piloti dell’intero WRC, che ha chiuso il mondiale 2014 all’ottavo posto assoluto. Le due auto preparate M-Sport che si daranno battaglia insieme alla altre vetture del Memorial Bettega sono equipaggiata con motore turbo quattro cilindri da 1.6 litri con potenza di 300 CV e un coppia massima di 450 Nm a 4000 giri/minuto. A completarne la dotazione meccanica c’è il cambio sequenziale a 6 rapporti a differenziali meccanici anteriori e posteriori ed il sistema di trazione integrale. Inoltre le due auto di M-Sport calzeranno i pneumatici Pirelli Racing XR 75-15.

La presenza di M-Sport e di Evans al Trofeo Memorial Bettega è un motivo in più per gli appassionati di motorsport per non mancare sugli spalti della MotorSport Arena nel week-end di chiusura del Motor Show 2014 di Bologna.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Eventi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)