Motorionline è su Google News: seguici per non perderti nulla delle novità sul mondo dei motori
Tutte le nostre news ancora più a portata di mano
Motorionline allarga gli orizzonti e approda su Google News, la directory mondiale di Big G volto alla diffusione delle principali notizie giornalistiche del mondo, prodotte da una serie di fonti selezionate da Google che ne garantisce l’autorevolezza e la qualità dell’informazione rendendola più facilmente accessibile al lettore.
Caro appassionato e lettore di Motorionline, per non perderti nessuna delle nostre notizie e dei nostri aggiornamenti sul mondo del motori è arrivato dunque il momento di seguirci su Google News. Farlo è semplicissimo: ti basterà cliccare qui e poi su “Segui” in alto a destra, spuntando la stellina che si colorerà di blu. A questo punto Motorionline sarà tra le tue fonti preferite e avrai così ancora più a portata di mano tutte le nostre news quotidiane che ti permettono di rimanere sempre aggiornato, tutti i giorni, su quello che accade nel mondo dell’auto, delle moto, della Formula 1, della Motomondiale e del Motorsport a 360 gradi.
Oltre alla modalità descritta sopra è possibile inserire Motorionline tra le proprie fonti di Google News anche attraverso il QR Code che trovi qui sotto. Per farlo, basterà inquadrare il codice QR con la fotocamera del tuo smartphone per scansionarlo ed essere reindirizzati alla pagina Google News di Motorionline.
Metti in moto, ti aspettiamo su Google News per continuare insieme il nostro viaggio!
Seguici qui