Motorionline Talks | Episodio 5: alla scoperta della Jaecoo 5 con Francesco Cremonesi

Focus sulle caratteristiche del nuovo SUV compatto che arriva da Oriente

Motorionline Talks | Episodio 5: alla scoperta della Jaecoo 5 con Francesco Cremonesi

È online il quinto episodio di Motorionline Talks, il nostro nuovo podcast che vi porta dentro il mondo dell’auto. Questa settimana, insieme a Francesco Cremonesi, responsabile per la comunicazione in Italia di Jaecoo e Omoda, scopriamo meglio la Jaecoo 5, il nuovo SUV che allarga l’offerta del marchio cinese e che si appresta a fare il suo debutto sul mercato italiano.

Jaecoo 5 in arrivo

La Jaecoo 5, sorella minore della Jaecoo 7, ha fatto il suo debutto pubblico in Italia al MIMO 2025 in vista del lancio sul mercato previsto per il mese di settembre. Cremonesi ci racconta in che modo la Jaecoo 5, SUV che misura 4,38 metri in lunghezza e riprende gli stilemi stilistici della Jaecoo 7, proverà a conquistarsi uno spazio importante nel mercato italiano, puntando su tecnologia, interni e materiali di qualità, con particolare attenzione a chi ha si porta dietro il proprio animale domestico, dotazioni di alto livello e libertà di scelta in termini di motorizzazioni, dato che la nuova Jaecoo 5 sarà proposta con motore benzina, ibrido e 100% elettrico.

Jaecoo 5

Con Francesco Cremonesi si è poi discusso di una certa ritrosia degli automobilisti, spesso basata su pregiudizi infondati, nel rivolgersi ai nuovi marchi cinesi, affrontando una serie di questioni come disponibilità dei ricambi, puntualità dei servizi di assistenza post-vendita e valore residuo dei veicoli che possono fare la differenza nel mercato automobilistico.

Su tutti gli aggregatori di podcast

Per ascoltare la puntata e scoprire tutti i segreti della Jaecooo 5 e la strategia del brand per farsi largo sul mercato italiano ed europeo, potete cliccare qua sotto all’articolo nel player Spreaker, oppure andare su Spotify, Apple Podcast e su tutte le app per ascoltare podcast.

Buon ascolto!

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)