Napoli e la festa scudetto “off limits”: in venti sul furgone tagliato e senza targa
Tifosi seduti anche sul cofano
Un vecchio furgone, modificato per l’occasione, che straborda di tifosi napoletani festanti in giro per le strade di Napoli. Questa è solo una delle tante immagini che da giorni si susseguono nel capoluogo campano, da quando è scattata ufficialmente la festa per la vittoria dello scudetto, ovvero poco prima delle 23 di giovedì scorso dopo il pareggio per 1-1 del Napoli a Udine.
Scene di delirio per celebrare il trionfo azzurro
Dopo la marea di motorini che ha accolto la squadra di Spalletti al rientro da Torino dopo la vittoria con la Juve, la pericolosa caduta di una ragazza da un’auto manomessa, la nave che solca le vie cittadine, i festeggiamenti per la conquista del terzo scudetto della storia del Napoli proseguono e andranno avanti ancora per diverso tempo, almeno fino al 4 giugno prossimo, data dell’ultima giornata di campionato quando a Di Lorenzo e compagni verrà materialmente assegnato il trofeo.
In marcia seduti sul cofano del furgone tagliato e senza targa
Dalla prolungata festa scudetto, nella quale c’è stato anche chi ha approfittato del caos che ne è scaturito per rubare delle moto dalla concessionaria Honda, ci arriva una foto, pubblicata sulla pagina Facebook di AreaNapoli.it, che mostra un gruppo di tifosi, circa una ventina, a bordo di quello che sembra un vecchio furgone Iveco Daily “tagliato” per l’occasione, dipinto d’azzurro e coperto di scritte celebrative. Sul veicolo, sul quale alcuni tifosi viaggiano pericolosamente seduti sul cofano, si nota anche l’assenza della targa.
Seguici qui