Need for Speed Unbound: un nuovo trailer, aspettando il 2 dicembre [VIDEO]
Sarà in vendita per PS5, Xbox Seroes X|S e PC
Si avvicina sempre più il 2 dicembre, quando uscirà la nuova e attesissima edizione di Need for Speed, denominata Unbound. In attesa del fatidico giorno, Electronic Arts Inc. e Criterion Games hanno rilasciato un nuovo trailer, dedicato all’evento Staffetta. Il gioco sarà disponibile per PlayStation 5, Xbox Seroes X|S e PC.
La modalità Staffetta
Con gli eventi Takeover, i giocatori dovranno affrontare enormi derapate, distruggere oggetti da collezione e dimostrare le loro abilità ai più eleganti piloti di strada di Lakeshore. I giocatori dovranno dimostrare di avere sia la velocità che lo stile per raggiungere The Grand, l’ultima sfida di corse su strada di Lakeshore.
Questa è solo una delle novità del nuovo Need for Speed, in cui viene presentato un nuovissimo e unico stile visivo che fonde elementi di street art con le auto più realistiche della storia del videogioco.
Uscita e prezzo
Come dicevamo, la nuova edizione sarà disponibile dal 2 dicembre 2022 per PlayStation 5, Xbox Series X|S e PC tramite l’app EA, Origin, Steam ed Epic Game Store, al prezzo di 69,99 euro e sarà caratterizzato dalla risoluzione 4K a 60 FPS per la prima volta nella serie. Tuttavia, potrà essere preordinato fino al 29 novembre 2022.
Coloro che effettueranno il preordine, riceveranno un pacchetto esclusivo di contenuti Unbound, tra cui un pacchetto di effetti di guida, decalcomanie, targhe, banner artistici, adesivi e 150.000 dollari di Banca nel portafoglio al primo accesso al multiplayer e altro.
Seguici qui