Next Level Jeep Gladiator 6×6: parcheggiate sopra la macchina dell’odioso vicino con nonchalance

Next Level Jeep Gladiator 6×6: parcheggiate sopra la macchina dell’odioso vicino con nonchalance

Avere una Jeep è il vostro sogno nel cassetto? Perché non pensare di andare oltre alla solita Wrangler, Renegade o Compass? Perché non pensare alla Jeep Gladiator 6×6 cosi da arrivare in ufficio e parcheggiare direttamente sopra la macchina di quel collega che vi sta sulle scatole? 

In dote alla Jeep degna di Chuck Norris ci sono tre assi e tre ruote per ciascun lato. Questa la più grande particolarità insieme a un cassone più lungo del normale. Il viso e il resto dell’estetica è rimasta invariata con le classiche sette feritoie a dividere i fari tondeggianti all’anteriore, ovviamente a LED.

Migliorata notevolmente la trasmissione che ora, a detta dei meccanici di Next Level, è velocissima. Questa va a braccetto insieme al sistema di trazione integrale fisso che collega elettronicamente il terzo asse quando il veicolo deve uscire dai terreni più impervi.

Sotto al cofano è possibile posizionarci tre motori differenti. Il cliente puo’ scegliere tra un benzina turbocompresso 2.0 da 270 CV e 393 N/m di coppia; un benzina V6 3,6 litri da 285 CV e 353 N/m di coppia e infine un Turbodiesel 6 cilindri 3,0 litri da 375 CV e 637 N/m di coppia.

Ovviamente la nuova Jeep Gladiator 6×6 è capace di divorarsi la strada asfaltata quanto i più difficili tratti in off road grazie alla presenza di un paraurti in acciaio, un verricello e ammortizzatori Fox specifici.

State ancora pensando di parcheggiare sopra quel rognoso collega? Allora la vostra vendetta potrà trasformarsi in realtà solo se importerete il Jeep Gladiator 6×6 dagli USA, a un prezzo di partenza di 132.000 dollari.

5/5 - (18 votes)
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)