Nissan Ariya 2026: prime immagini del restyling in anteprima al Japan Mobility Show [FOTO]
Il SUV elettrico aggiorna il look del frontale e arricchisce la dotazione tecnologica
La Nissan Ariya si aggiorna con l’imminente arrivo del restyling che farà il suo debutto in anteprima al Japan Mobility Show 2025, in programma a Tokyo dal 30 ottobre al 9 novembre. In vista del reveal, la nuova Nissan Ariya si mostra nelle prime immagini ufficiali rilasciate dalla Casa giapponese che svelano un nuovo e ridisegnato frontale a caratterizzare il look del SUV elettrico.
Nuovo frontale e novità tecnologiche a bordo
La nuova Nissan Ariya, che non verrà commercializzata nel mercato statunitense mentre è attesa in Europa, si presenta con un muso aggiornato grazie ai ritocchi a gruppi ottici e paraurti che sono stati stati rivisti per allinearsi al più recente family feeling Nissan introdotto dalla nuova Leaf. Alle novità estetiche si aggiungeranno anche aggiornamenti relativi a dotazioni e tecnologie, in particolare la nuova Ariya adotterà un infotainment evoluto con software sviluppato da Google e accoglierà la ricarica bidirezionale V2L (Vehicle-to-Load). Stando alle informazioni rese note al momento, non sappiamo se la Nissan Ariya 2026 introdurrà o meno novità relative a motorizzazioni e batterie.
Altri debutti Nissan al Japan Mobility Show
Il restyling della Ariya sarà affiancato alla manifestazione di Tokyo dal debutto di altri modelli Nissan dedicati al mercato giapponese. In particolare, Nissan presentare la quarta generazione del minivan Elgrand che accoglie il motore e-Power, la Skyline 400R Limited Edition, la X-Trail Rock Creek e un concept a guida autonoma (su base del van Serena) che nei prossimi mesi avvierà i test stradali in Giapponese. Inoltre al Japan Mobility Show saranno presenti anche altri modelli recentemente lanciati da Nissan in diversi mercati del mondo: la nuova Micra per il mercato europeo, il Patrol destinato al Medio Oriente e la N7 commercializzata in Cina.
Seguici qui