Nissan Charge: ora è possibile accedere alla rete di ricarica di Ionity

In Italia sono disponibili due diversi piani tariffari

Nissan Charge: ora è possibile accedere alla rete di ricarica di Ionity

Tutti coloro che possiedono un abbonamento a Nissan Charge ora possono accedere alla rete di ricarica rapida autostradale leader in Europa proposta da Ionity, che può vantare 1600 punti di ricarica in 24 paesi.

Una conferma tangibile dell’impegno di Nissan è la diffusione della mobilità sostenibile, in un anno che vedrà l’arrivo sul mercato europeo del Nissan Ariya. Acquistando un nuovo abbonamento Nissan Charge e scaricando l’applicazione sul proprio dispositivo Android o iOS, i futuri clienti dell’Ariya potranno accedere a tariffe agevolate presso le stazioni Ionity.

Con una capacità di ricarica fino a 350 kW, l’infrastruttura proposta dall’azienda è la più grande e veloce rete CCS (Combined Charging System) presente sulla rete autostradale europea.

Due piani tariffari disponibili in Italia

In Italia, il marchio giapponese propone due piani tariffari: A con costo di abbonamento mensile pari a 13 euro e di ricarica di 0,3 euro/kWh e B con abbonamento di 5 euro al mese e costo di ricarica pari a 0,5 euro/kWh.

Arnaud Charpentier, Region Vice President, Product Strategy and Pricing di Nissan AMIEO, ha dichiarato: “In Nissan stiamo compiendo passi importanti nell’elettrificazione della nostra gamma e allo stesso tempo siamo impegnati a supportare i clienti che si uniscono a noi in questo viaggio verso un futuro elettrificato e sostenibile. Permettere agli abbonati Nissan Charge di accedere alla rete IONITY rende i viaggi dei nostri clienti EV ancora più facili e tranquilli”.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)