Nissan GT-R R35: nuovo pacchetto sportivo da Tommy Kaira

Dal Giappone, più precisamente ad opera del laboratorio Tommy Kaira, arriva un nuovo pacchetto sportivo per la Nissan GT-R R35, il quale verrà anche esposto al prossimo Salone di Tokyo, dal 15 al 17 gennaio prossimi. Stiamo parlando di un set completo di sospensioni e svariate aggiunte come i parafanghi e i nuovi spoiler, le gonne laterali, un alettone posteriore e un nuovo diffusore, il tutto realizzato in fibra di carbonio.

Possono essere personalizzate anche le sospensioni e alcuni dettagli nell’abitacolo interno, come i sedili Recaro e diverse aggiunte estetiche in vera pelle. Per avere dei dettagli più precisi, però, saremo costretti ad aspettare la rassegna nipponica di gennaio. Nel frattempo, però, godetevi questa speciale galleria con tutte le foto dell’assemblaggio del pacchetto alla GT-R R35. Osservare queste immagini è particolarmente interessante, perché ci permette di capire quali parti sono originali e, invece, quali sono opera del laboratorio di tuning.

Scopri le Offerte


    Trova l'auto giusta per te
    Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi che mi interessano ai sensi dell’Informativa Privacy
    Leggi altri articoli in Anticipazioni

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Articoli correlati