Nissan Juke 2014: prime foto ufficiali prima del debutto di Ginevra

Piccoli aggiornamenti e tante conferme

Nissan Juke 2014 - Il crossover della casa giapponese punta tutto sulla tradizione e sulla rifinitura di una formula che è già stata premiata dal mercato

Nissan ha ufficialmente pubblicato le prime immagini ufficiali del restyling della Nissan Juke, che verrà presentato nella giornata di oggi al Salone di Ginevra. Poche parole, ma molti fatti, per una vettura che è ancora tutta da scoprire, ma che fin da subito possiamo definire come “rivista, ma non rivoluzionata”.

Lo stile basilare della vettura, infatti, non è stato quasi toccato, ma aggiornato. Come ci era già stato anticipato dai teaser degli scorsi giorni, l’aspetto generale è ancora quello dell’attuale generazione, seppur con alcune differenze. Sono stati ripensati i gruppi ottici, in particolare sul retro della vettura, mentre altri dettagli estetici sono stati esaltati come ad esempio sui cerchi in lega, che ora presentano un accattivante design bicolore. Sono stati ridisegnati anche i fari anteriori, così come il fascione e il paraurti inferiore, rendendo il muso della vettura sensibilmente più armonico e moderno. Sembrerebbero invece confermate nella loro interezza le linee laterali della vettura, forse rese leggermente più morbide e meno azzardate.

Vista la penuria di informazioni, per ora non conosciamo i dettagli sulla dotazione di motori. Vista la filosofia di evoluzione alla base di questo restyling, però, non ci aspettiamo cambiamenti particolarmente grandi nella gamma venduta fino a oggi dai concessionari. Al massimo qualche piccolo aggiornamento in termini di potenza e di prestazioni, anche se la sorpresa è sempre dietro l’angolo. Sapremo essere più precisi nel corso della giornata, durante la quale potremo anche mostrarvi le immagini dal vivo direttamente dal Salone di Ginevra. Rimanete sulle pagine di Motorionline per essere aggiornati in tempo reale sui protagonisti del più grande evento europeo dell’anno nuovo.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)