Nissan Juke 2026: prime FOTO SPIA della nuova generazione
Il B-SUV, che sarà dotato di motorizzazione elettrica, si avvicina al debutto
Dopo il lancio della nuova generazione della Nissan Leaf, la Casa giapponese sta lavorando alla nuova versione di un altro dei modelli più importanti della sua gamma. Parliamo della nuova Nissan Juke, il city crossover che si appresta a voltare pagina con l’arrivo della nuova generazione, che per la prima volta è stata avvistata in strada attraverso il prototipo impegnato nei collaudi di sviluppo.
Ritorno alle origini
Le prime foto spia della Nissan Juke 2026, uno dei B-SUV più attesi dell’anno prossimo, ci mostrano una vettura che seppur completamente avvolta dal camouflage fornisce significative anticipazioni sul fatto che il nuovo modello manterrà le proporzioni che conosciamo e sarà caratterizzato dal ritorno di alcuni dei elementi di design distintivi della prima Juke, che si era un po’ persi con l’arrivo della seconda generazione del SUV compatto.
Anticipazioni sul design
La futura Nissan Juke avrà un cofano anteriore corto e un frontale completamente rinnovato con nuovo design dei fari a creare una firma luminosa più accattivante, griglia formata da una superficie liscia integrata in un paraurti generoso, con aperture sulla parte inferiore. Il prototipo monta anche dei nuovi cerchi in lega, con un design molto simile a quello delle ruote della nuova Leaf, mentre la forma della portiera anteriore, ed in particolare il taglio dei finestrini, sono un elemento distintivo che svelano l’identità della Juke. I montanti A inclinati, il tetto “sospeso” e la forma dei finestrini posteriori sono altri elementi caratterizzanti. Si nota inoltre che le maniglie delle portiere posteriori sono di nuovo posizionate lateralmente al finestrino.
Sul posteriore il nuovo design sarà più improntato sulla sportività, con un portellone maggiormente inclinato e fanali collegati da una barra luminosa orizzontale. Gli interni della nuova Nissan Juke si rinnoveranno in modo importante, con upgrade tecnologico notevole e design premium dell’abitacolo.
Sarà elettrica
Per quanto riguarda le motorizzazioni, sappiamo che la Nissan Juke di nuova generazione adotterà l’alimentazione completamente elettrica, che sarà ereditato dalla nuova Renault 4 E-Tech. La nuova Juke dovrebbe proporre una gamma con due versioni full electric, da 120 CV e 150 CV, dotate di batteria agli ioni di litio in grado di garantire un’autonomia di oltre 300 km nella versione meno potente e più di 400 km nella top di gamma. Il progetto di sviluppo della nuova Nissan Juke è già in fase molta avanzata, con la possibile anteprima del modello che potrebbe avvenire già al prossimo Salone di Bruxelles in programma a inizio 2026.
Seguici qui
_W300.webp)
_W300.webp)
_W300.webp)
_W300.webp)
_W300.webp)
_W300.webp)
_W300.webp)
_W300.webp)
_W300.webp)
_W300.webp)
_W300.webp)
_W300.webp)
_W300.webp)
_W300.webp)
_W300.webp)






![Nissan Juke Hybrid: al via gli ordini in Italia con prezzi da 30.300 euro [FOTO]](https://www.motorionline.com/wp-content/uploads/2022/05/Nissan-Juke-Hybrid-4-1024x682.jpg)
![Nissan Juke Hybrid: al via gli ordini in Italia con prezzi da 30.300 euro [FOTO]](https://www.motorionline.com/wp-content/uploads/2022/05/Nissan-Juke-Hybrid-4-300x200.jpg)
![Nissan Juke Hybrid Rally Tribute: svelata la versione che omaggia il crossover ibrido [FOTO]](https://www.motorionline.com/wp-content/uploads/2022/05/Nissan-Juke-Hybrid-Rally-Tribute-75-1024x682.jpg)
![Nissan Juke Hybrid Rally Tribute: svelata la versione che omaggia il crossover ibrido [FOTO]](https://www.motorionline.com/wp-content/uploads/2022/05/Nissan-Juke-Hybrid-Rally-Tribute-75-300x200.jpg)


