Nissan Juke facelift, teaser prima del lancio al Salone di Ginevra
Anticipazione del crossover rivisto
Il mini SUV di Nissan dallo stile molto speciale e particolare è pronto ad andare incontro ad un restyling. Il facelift verrà presentato in occasione del Salone di Ginevra ormai imminente (6-16 marzo).
Di solito i restyling tendono a rendere più dolci le linee originarie di un veicolo. Questo non sarà apparentemente l’intento di Nissan con la nuova Juke visto che il marchio giapponese ha già anticipato che il suo crossover compatto rivisto avrà “uno stile ancor più appariscente.” E a giudicare dalle vendite più che stellari in tutto il mondo del modello in questione, è poco probabile che il brand giap realizzi un aggiornamento di poco conto.
Per il momento l’unica anteprima che abbiamo circa questo “look appariscente” è la prima immagine teaser della fiancata (vedi in alto), anche se l’immagine in sé non svela più di tanto per colpa degli effetti che nascondono volutamente parte dell’auto. Nissan promette anche migliorie relative all’efficienza e alla raffinatezza, sebbene non sia ancora chiaro cosa voglia dire per questa insolita Juke.
Questa immagine teaser è stata diffusa sui social media di Nissan e così sarà quando la Juke verrà presentata: lo “striptease” del crossover medio si farà attraverso le pagine ufficiali facebook e twitter di Nissan. Non si tratterà della vera e propria presentazione visto che l’ufficializzazione del modello urbano sarà definitiva solo ed esclusivamente in occasione della 84° edizione del Salone di Ginevra che aprirà i suoi battenti alle stampa già a partire del 3 marzo. A giorni Nissan dovrebbe rilasciare altre immagini teaser di questo tipo.
Seguici qui