Nissan Juke Kuro, edizione speciale per il mercato inglese

Nissan Juke Kuro, edizione speciale per il mercato inglese

Kuro in giapponese significa “nero” e guardando questa particolare produzione limitata del Nissan Juke, il mini SUV di casa, possiamo ben capire da dove arriva questo nome. Si tratta di un’edizione speciale che sarà riservata unicamente al mercato inglese e si presenta come una variazione di alto profilo all’interno della gamma Juke.

Sempre compatto e pratico, il Juke Kuro si presenta con una nuova colorazione nero profondo, associato a diverse altre aggiunte. In alternativa al nero, comunque, si può scegliere anche il rosso Force Red. L’auto è basata sull’allestimento top di gamma Tekna e ciò significa che avrà in dotazione tutti i motori disponibili per la versione normale, cerchi in lega da 17 pollici a dieci razze e rifiniture in nero lucido, scelta che si ripete anche sugli specchietti e sulle maniglie.

La commercializzazione di questa edizione speciale inizierà solamente il prossimo ottobre, ma può essere pre-ordinato già adesso. Ne verranno costruiti solamente 700 esemplari, i cui prezzi partiranno dalla versione entry level con motore da 1.6 litri a 17.395 sterline, pari poco meno di 20.000 €. Per la top di gamma, invece, abbiamo un motore DIG-T turbo da 190 Cv, che costerà 18.995 sterline, pari a poco meno di 22.000 €.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)