Nissan Juke: lievi aggiornamenti al Salone di Ginevra 2018 [FOTO]

Novità di carattere estetico e funzionale

La rinnovata Nissan Juke si mostra in splendida forma al Salone di Ginevra: il MY 2018 vanta inedite peculiarità sia di natura estetica che legate all'infotainment

Nissan Juke – Aggiornamenti sia di carattere estetico che di natura funzionale per la crossover compatta di successo che il costruttore giapponese ha presentato al Salone di Ginevra 2018. I rinnovamenti estetici riguardano principalmente il frontale della Juke che ora gode di un look più moderno grazie ad una nuova griglia “V motion” nera cromata, fari con interni scuri e indicatori di direzione scuri inglobati nei retrovisori, e fendinebbia a LED che ora sono di serie a partire dall’allestimento Acenta.

Le migliorie estetiche della rinnovata Nissan Juke comprendono anche inediti colori di carrozzeria (Vivid Blue e Chestnut Bronze) e nuovi colori per le personalizzazioni dei cerchi in lega da 18″ sempre a partire dall’allestimento Acenta. Per i clienti che desiderano aggiungere un ulteriore tocco di ricercatezza alla compatta crossover giapponese, le ruote sull’allestimento Tekna possono essere personalizzate con inserti colorati. Non solo: anche le finiture colorate dei paraurti anteriore e posteriore, i battitacco laterali e le calotte per gli specchietti rientrano nel programma di personalizzazione e sono disponibili come optional sulle versioni N-Connecta e Tekna.

Novità anche per gli interni della rinnovata Nissan Juke: Energy Orange e Power Blue sono i due nuovi colori previsti per le personalizzazioni degli interni che mirano ad esaltare ulteriormente le linee della console centrale, delle bocchette di ventilazione, degli inserti alle portiere e dei sedili. Rimane inoltre la possibilità di personalizzare gli interni scegliendo l’opzione nero lucida. A livello di infotainment spicca un’esclusiva di Nissan: è ora disponibile l’impianto stereo BOSE Personal per un’invidiabile esperienza di ascolto a 360° grazie all’elaborazione digitale dei segnali di BOSE e a sei altoparlanti ad alte prestazioni di cui due casse audio BOSE UltraNearfield integrate nel poggiatesta del guidatore.

Ken Ramirez, Senior Vice President Sales e Marketing di Nissan Europe, ha commentato: “Nissan Juke fa da pioniere fra i crossover di segmento B e oggi è uno dei nostri modelli più affermati e amati. Le nuove funzionalità estendono ulteriormente la scelta dei clienti, ottimizzando il design esclusivo per il quale Juke è noto”. Nissan ha fatto sapere che la versione rinnovata della Juke sarà in vendita in Europa a partire da Maggio 2018.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)