Nissan Juke: lievi aggiornamenti al Salone di Ginevra 2018 [FOTO]
Novità di carattere estetico e funzionale
Nissan Juke – Aggiornamenti sia di carattere estetico che di natura funzionale per la crossover compatta di successo che il costruttore giapponese ha presentato al Salone di Ginevra 2018. I rinnovamenti estetici riguardano principalmente il frontale della Juke che ora gode di un look più moderno grazie ad una nuova griglia “V motion” nera cromata, fari con interni scuri e indicatori di direzione scuri inglobati nei retrovisori, e fendinebbia a LED che ora sono di serie a partire dall’allestimento Acenta.
Le migliorie estetiche della rinnovata Nissan Juke comprendono anche inediti colori di carrozzeria (Vivid Blue e Chestnut Bronze) e nuovi colori per le personalizzazioni dei cerchi in lega da 18″ sempre a partire dall’allestimento Acenta. Per i clienti che desiderano aggiungere un ulteriore tocco di ricercatezza alla compatta crossover giapponese, le ruote sull’allestimento Tekna possono essere personalizzate con inserti colorati. Non solo: anche le finiture colorate dei paraurti anteriore e posteriore, i battitacco laterali e le calotte per gli specchietti rientrano nel programma di personalizzazione e sono disponibili come optional sulle versioni N-Connecta e Tekna.
Novità anche per gli interni della rinnovata Nissan Juke: Energy Orange e Power Blue sono i due nuovi colori previsti per le personalizzazioni degli interni che mirano ad esaltare ulteriormente le linee della console centrale, delle bocchette di ventilazione, degli inserti alle portiere e dei sedili. Rimane inoltre la possibilità di personalizzare gli interni scegliendo l’opzione nero lucida. A livello di infotainment spicca un’esclusiva di Nissan: è ora disponibile l’impianto stereo BOSE Personal per un’invidiabile esperienza di ascolto a 360° grazie all’elaborazione digitale dei segnali di BOSE e a sei altoparlanti ad alte prestazioni di cui due casse audio BOSE UltraNearfield integrate nel poggiatesta del guidatore.
Ken Ramirez, Senior Vice President Sales e Marketing di Nissan Europe, ha commentato: “Nissan Juke fa da pioniere fra i crossover di segmento B e oggi è uno dei nostri modelli più affermati e amati. Le nuove funzionalità estendono ulteriormente la scelta dei clienti, ottimizzando il design esclusivo per il quale Juke è noto”. Nissan ha fatto sapere che la versione rinnovata della Juke sarà in vendita in Europa a partire da Maggio 2018.
Seguici qui