Nissan Juke N-Connecta, nuovo allestimento per il crossover compatto [FOTO]

Si colloca tra la Acenta e la rinnovata Tekna

Nissan Juke N-Connecta - La gamma della Nissan Juke s'arricchisce della nuova versione N-Connecta, posizionata tra le versioni Acenta e Tekna. Nella dotazione di serie della Juke N-Connecta troviamo l'infotainment NissanConnect 2.0 e la retrocamera. Rispetto alla Acenta, l'allestimento N-Connecta costa 1.450 euro in più.

Novità nella gamma della Nissan Juke, il crossover compatto che accoglie nella propria gamma la nuova versione N-Connecta. Il nuovo allestimento si va a posizionare tra le versioni Acenta e Tekna, con quest’ultima che è stata rinnovata con l’aggiunta, tre le altre cose, degli interni in pelle nell’equipaggiamento di serie.

La Nissan Juke N-Connecta, proposta ad un prezzo superiore di 1.450 euro rispetto all’allestimento Acenta, è caratterizzata da una ricca dotazione di serie che include il sistema d’infotainment NissanConnect 2.0, la retrocamera, l’Intelligent key, gli specchietti ripiegabili e riscaldabili elettricamente, i sensori crepuscolari e pioggia e nuove personalizzazioni nell’abitacolo.

Per quanto riguarda invece l’aggiornamento della dotazione della Nissan Juke Tekna, che prevede interni in pelle e personalizzazioni, questo comporta un incremento del prezzo di listino di 550 euro. Inoltre tra le altre novità della gamma del crossover nipponico c’è da segnalare che da questo mese tutte le versioni della Nissan Juke, ad eccezione delle 1.6 DIG-T e Nismo e dei modelli con pacchetti che includono i cerchi in lega da 18 pollici, monteranno i freni a tamburo posteriori.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)