Nissan Juke n-tec, connettersi con la vettura anche da casa

Con la nuova versione di Nissan Connect

Nissan Juke N-Tec - Nissan Juke n-tec è la nuova versione speciale del crossover nipponico che si arricchisce di nuove dotazioni tecnologiche tra le quali la funzione "Send to Car" di Google che consente di inviare alla vettura l'itinerario prodotto da computer o tablet.

Arriva una nuova versione speciale ad ampliare la gamma di Nissan, si tratta della Juke n-tec, una concezione rinnovata dell’amato crossover compatto della Casa giapponese. La vettura è dotata delle più avanzate tecnologie di bordo tra le quali quella di potersi connettere da remoto e poter inviare al sistema di navigazione un itinerario creato sul Pc di casa o sul tablet. 

Nissan Juke n-tec, disponibile già da marzo, è dotata del nuovo sistema di navigazione Nissan Connect, gestito attraverso il display touchscreen a colori da 5,8 pollici e che integra il navigatore satellitare con la connettività Bluetooth per cellulari e lettori MP3. La possibilità di programmare e trasmettere l’itinerario da remoto è garantita dalla nuova tecnologia “Send to Car” di Google che impreziosisce ancora di più il sistema Nissan Connect.

Non mancano le caratterizzazioni di questa versione speciale della Nissan Juke come i cerchi in lega da 18 pollici neri e argento, i montanti B e le capsule degli specchi esterni laccati neri. Nera è anche la consolle centrale dell’abitacolo che nel design si ispira al serbatoio di una moto.

Anche in termini di motori e trasmissioni, Juke n-tec proporrà tutte le soluzioni della gamma Juke, che includono tre propulsori (uno diesel e due benzina) e la possibilità di abbinare all’avanzata unità DIG-T 1.6 litri la trasmissione XTRONIC M-CVT e la trazione integrale intelligente di Nissan, ALL_MODE 4x4i.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)